PescaSub & Apnea

TOSCANI A MOLLO FAN CLUBBE, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2024, 15:38
Avatar

Neofita

Group:
Utente Top
Posts:
63
Location:
Passignano sul trasimeno

Status:


Domandona, ma questi giorni come sta messa l'acqua a livello torbidità? Dalle webcam non si capisce molto, però non sembra molto pulita?
Guardando questa nello specifico sembra l'adriatico 🤣https://webcams.windy.com/webcams/stream/1618583213
Mentre se guardo quella della marina di Scarlino sembra molto più pulita.
Dopo una mareggiata quanto tempo c'è da aspettare per aver un mare con un pò di visibilità?
Con venti da ovest, anche se leggeri come quelli di questi giorni si vede oppure muovono comunque il fondo?
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 17:52
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (Alemaga @ 13/3/2024, 15:38) 
Domandona, ma questi giorni come sta messa l'acqua a livello torbidità? Dalle webcam non si capisce molto, però non sembra molto pulita?
Guardando questa nello specifico sembra l'adriatico 🤣https://webcams.windy.com/webcams/stream/1618583213
Mentre se guardo quella della marina di Scarlino sembra molto più pulita.
Dopo una mareggiata quanto tempo c'è da aspettare per aver un mare con un pò di visibilità?
Con venti da ovest, anche se leggeri come quelli di questi giorni si vede oppure muovono comunque il fondo?
Grazie a tutti

dovè questa webcam? sembra a marina di grosseto.. se così fosse non è il posto adatto per trovare super limpidezza.

E' probabile che nel mentre li sia torbida, tra rocchette, punta ala, scarlino. sie decisamente meglio e cmq in un paio di giorni max 3 da quella parti si tranquillizza molto (almeno in estate).
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:08
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (Land0 @ 13/3/2024, 17:52) 
CITAZIONE (Alemaga @ 13/3/2024, 15:38) 
Domandona, ma questi giorni come sta messa l'acqua a livello torbidità? Dalle webcam non si capisce molto, però non sembra molto pulita?
Guardando questa nello specifico sembra l'adriatico 🤣https://webcams.windy.com/webcams/stream/1618583213
Mentre se guardo quella della marina di Scarlino sembra molto più pulita.
Dopo una mareggiata quanto tempo c'è da aspettare per aver un mare con un pò di visibilità?
Con venti da ovest, anche se leggeri come quelli di questi giorni si vede oppure muovono comunque il fondo?
Grazie a tutti

dovè questa webcam? sembra a marina di grosseto EDIT è quella di Castiglione tra la città e il Capezzolo, probabile che già domani è ottima nella zona delle scogliere. Da sabato rimetto un po' di moto ondoso.

Cmq è probabile che nel mentre li sia torbida, tra rocchette, punta ala, scarlino. sie decisamente meglio e cmq in un paio di giorni max 3 da quella parti si tranquillizza molto (almeno in estate).
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 20:16
Avatar

Neofita

Group:
Utente Top
Posts:
63
Location:
Passignano sul trasimeno

Status:


È un po’ più alta di Marina, è Riva del sole. Infatti a me interessa Le Rocchette. Dici per sabato o domenica si avrà miglior visibilità?
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 10:51
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (Alemaga @ 13/3/2024, 20:16) 
È un po’ più alta di Marina, è Riva del sole. Infatti a me interessa Le Rocchette. Dici per sabato o domenica si avrà miglior visibilità?

Si si conosco molto bene, non avevo riconosciuto le immagini. Poi guardando su altri siti ho capito che era quella di Riba del sole a Castiglione.

Visibilità? Difficile dirlo... anche se in quello spot la visibilità, a meno che non ci sia tanto mare è sempre abbastanza buona, ma d'inverno è difficile dirlo.

Io fossi te cmq un salto ce lo farei, le condizioni potrebbe essere favorevoli (almeno di visibilità), in questo periodo pero' io non ci sono mai entrato, ci sono stato l'ultima volta il 30 dic. ottima visibilità almeno 10mt, mare leggermente mosso... ma almeno l'ultima volta 0 pesce!
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 12:22
Avatar

Neofita

Group:
Utente Top
Posts:
63
Location:
Passignano sul trasimeno

Status:


CITAZIONE (Land0 @ 14/3/2024, 10:51) 
CITAZIONE (Alemaga @ 13/3/2024, 20:16) 
È un po’ più alta di Marina, è Riva del sole. Infatti a me interessa Le Rocchette. Dici per sabato o domenica si avrà miglior visibilità?

Si si conosco molto bene, non avevo riconosciuto le immagini. Poi guardando su altri siti ho capito che era quella di Riba del sole a Castiglione.

Visibilità? Difficile dirlo... anche se in quello spot la visibilità, a meno che non ci sia tanto mare è sempre abbastanza buona, ma d'inverno è difficile dirlo.

Io fossi te cmq un salto ce lo farei, le condizioni potrebbe essere favorevoli (almeno di visibilità), in questo periodo pero' io non ci sono mai entrato, ci sono stato l'ultima volta il 30 dic. ottima visibilità almeno 10mt, mare leggermente mosso... ma almeno l'ultima volta 0 pesce!

Vado e poi aggiorno con un post. Una domanda per la mia signora che pesca con me. Polpi e seppie a le rocchette fino al castello si trovano in questo periodo?
Grazie mille 🙏
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 12:30
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (Alemaga @ 14/3/2024, 12:22) 
CITAZIONE (Land0 @ 14/3/2024, 10:51) 
Si si conosco molto bene, non avevo riconosciuto le immagini. Poi guardando su altri siti ho capito che era quella di Riba del sole a Castiglione.

Visibilità? Difficile dirlo... anche se in quello spot la visibilità, a meno che non ci sia tanto mare è sempre abbastanza buona, ma d'inverno è difficile dirlo.

Io fossi te cmq un salto ce lo farei, le condizioni potrebbe essere favorevoli (almeno di visibilità), in questo periodo pero' io non ci sono mai entrato, ci sono stato l'ultima volta il 30 dic. ottima visibilità almeno 10mt, mare leggermente mosso... ma almeno l'ultima volta 0 pesce!

Vado e poi aggiorno con un post. Una domanda per la mia signora che pesca con me. Polpi e seppie a le rocchette fino al castello si trovano in questo periodo?
Grazie mille 🙏

Seppie mai viste lì (ma probabilmente per via del periodo), ma qualche polpo si trova, anche se spesso sono piccoli. Solo quest'anno ne ho presi un paio discreti intorno al kg.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 12:40
Avatar

Neofita

Group:
Utente Top
Posts:
63
Location:
Passignano sul trasimeno

Status:


perfetto, ti ringrazio ancora
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 11:50
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,530
Location:
Roma

Status:


Ultima infangata nel mare schifoso ;_;

https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=80168891
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2024, 08:53
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,530
Location:
Roma

Status:


Buongiorno ragazzi!

Da questo momento si puo' nuovamente votare il nostro forum per la classifica della Top100 Forumfree.

Per votare basta andare su questo link https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=80179582 Top Forum Pesca Sub & Apnea e poi mettere il pallino nella posizione 153 scendere in basso e cliccare su VOTA.

Vi ricordo che si puo' votare anche dalla Home Page cliccare sul bottone in alto "VOTA IL FORUM MESE DI APRILE 2024"

Grazie a tutti e votiamo in tanti!!

Ciao e buona Pasquetta

Claudio
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2024, 09:52
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
100
Location:
Viareggio, Toscana

Status:


Fatto!! buona pasquetta. :thumbup.gif:
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 09:29
Avatar

Neofita

Group:
Utente Top
Posts:
63
Location:
Passignano sul trasimeno

Status:


Fatto
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 08:03
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,530
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Alemaga @ 2/4/2024, 10:29) 
Fatto

Buongiorno ragazzi e buon 1 Maggio

Da questo momento si puo' nuovamente votare il nostro forum per la classifica della Top100 Forumfree.

Per votare basta andare su questo link https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=80220894 Top Forum Pesca Sub & Apnea e poi mettere il pallino nella posizione 158 scendere in basso e cliccare su VOTA.

Vi ricordo che si puo' votare anche dalla Home Page cliccare sul bottone in alto "VOTA IL FORUM MESE DI MAGGIO 2024"

Grazie a tutti e votiamo in tanti!!

:bye1.gif:
 
Web  Top
6267 replies since 13/10/2006, 09:31   88231 views
  Share