PescaSub & Apnea

VENETO FAN CLUB, Veneti, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2009, 21:47
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,306
Location:
chioggia (ve)

Status:


ciao fioi e tosati questa ze la pescata dell'altro ieri che avevo annunciato con el mio vecchio 75 ....naturalmente zero partio con la sicurezza del carniere de rigati ma solo in un tuffo i me ze apparsi e cosi' uno solo ghe no ciapà...ma lo spettacolo no ze tardà a venire,infatti zera pien de mangiaza e sempre con la fortuna la me ze andà propio ben.... image
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 16/5/2009, 02:03




cussi se fa!ottimo!
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 19:17
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Padova

Status:


bravissimo..ottimo carniere,complimenti,e noi che ci lamentavamo dell'adriatico!!
confermo che il buon ennio mi ha segnalato la bontà del periodo..speremo che me porta.. :P
P.S. prova a ridurre la grandezza della foto se ce la fai..
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 08:37
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


Grande! nicivo!
Mi ieri matrimoni e oggi battesimo!!! :mad3.gif: :mad3.gif: :bash.gif:
:bye1.gif:
 
Top
Chisa237
view post Posted on 18/5/2009, 07:51




CITAZIONE (mscampag @ 17/5/2009, 09:37)
Grande! nicivo!
Mi ieri matrimoni e oggi battesimo!!! :mad3.gif: :mad3.gif: :bash.gif:
:bye1.gif:

ti sei battezzato oggi Clint? :rolleyes:
Complimenti! Credo di restare solo io ateo e maledetto… :P
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 08:57
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Chisa237 @ 18/5/2009, 08:51)
CITAZIONE (mscampag @ 17/5/2009, 09:37)
Grande! nicivo!
Mi ieri matrimoni e oggi battesimo!!! :mad3.gif: :mad3.gif: :bash.gif:
:bye1.gif:

ti sei battezzato oggi Clint? :rolleyes:
Complimenti! Credo di restare solo io ateo e maledetto… :P

No sabato sono stato ad un matrimonio e ieri sono stato ad un battesimo!
Avesse piovuto almenno sarei andato più volentieri :fish.gif:
Il mio è stato una trentina di anni fa :D
:bye1.gif:
 
Top
NTG
view post Posted on 18/5/2009, 10:54




Ciao a tutti,

l'avete vista questo ? ???

http://pescasubapnea.forumfree.net/?t=39225626

Un occasione per stare assieme,conoscere un grande campione,migliorarsi e fare bellissimi tuffi nel blu!

Niccolò
 
Top
gdb_arch
view post Posted on 18/5/2009, 11:10




Complimenti Nicivo!!!! volevo andare anche io questo fine settimana.... ma ero a pranzo dai SUOCERI!!!!!! :doh.gif: (Mortacci!!!!! :fisch.gif: )
Come era la visibilità in acqua???
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 11:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


quindi i ga riverto la diga de sottomarina al transito!? sarà 5-6 ani che non ghe vago pi.................par forsa se tornà el pese.....................
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 18/5/2009, 13:44




CITAZIONE
quindi i ga riverto la diga de sottomarina al transito!? sarà 5-6 ani che non ghe vago pi.................par forsa se tornà el pese.....................

perchè no ti xe passa ti barba ti intendi???
salutone a tutti...
 
Top
iaxx
view post Posted on 18/5/2009, 18:38




eHI Tosati, visto che bel periodo? Almeno io sto facendo bellissime pescate! Mi preoccupo solo di non superare il limite...l'eltro giorno 3 belle corvine e 11 seppie! E non sono un pescatore da tana, le corvine le ho prese all'aspetto e le seppie le prendevo solo alla fine dell'apnea dopo averle tenute d'occhio nella speranza che si avvicinasse qualcosa.

Insieme ai cefali e alle spigole di ieri, anche stasera posso invitare 8-10 amici a cena...

Vedo però anche voi non siete da meno! Godiamocela finchè si può...inizio già a vedere frotte di barche e bagnanti che invadono le nostre zone (per chi parte da terra come me!)

Bella, fioi
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 19/5/2009, 13:51




corvine....hehe racconta questa proprio mi incuriosisce sapendo dove bazzichi!
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 14:15
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


beh qualche bel corbatto se trova anca sole dige e dighette....
 
Top
iaxx
view post Posted on 19/5/2009, 14:28




Come dice Elbarba, a qualche decina di metri di distanza dalle dighe, sui gruppi sparuti di scogli che si trovano sul ciglio ne ho vista scodare qualcuna qua e là. Profondità scarsa, sui 7-8 metri...però non avvezze ai pescatori, a giudicare dall'ingenuità che dimostravano nei miei confronti.

Le spigole e i cefali invece li ho beccati facendo aspetti a mezz'acqua spalmandomi in orizzontale sulla parete rocciosa immersa, nel torbido.

Un cefalo, sul chilo, l'ho colpito in coda ma si faceva di steroidi, mi ha sbobinato una decina di metri di sagolino! Bella storia!

Infine, figata, ho recuperato sott'acqua due aste Omer perfette per il mio fucile....un sentito grazie a chi le ha perse perchè proprio in questi giorni ne dovevo comprare un paio!!! E anche 14 yuzuri, le esche finte per le seppie, le ho regalate ad un amico pescatore, il quale ha ricambiato con 12 bottiglie di ottimo schioppettino e 6 di ramandolo.

Meglio di così :woot:
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 07:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,306
Location:
chioggia (ve)

Status:


e si elbarba in diga,non ghe vole CSI per scoprirlo, ti po' fare qualche bel incontro e l'acqua a certe ore la ze bella e tranquilla,el giorno della foto sembrava di essere su un video de youtube che sicuramente tutti noialtri semo restai qualche volta incantai a vardare..esagero??no fioi zè vero e se volevo altre do' spigole me le ciapevo ma me su sazzià con lo spettacolo esterno e naturalmente interno mio!! :rotflmao.gif: ...naturalmente come dise el iaxx(da dove sei?) stanno arrivando come ogni anno i soliti pescatori e natanti per caso actung!actung! :tie.gif: perciò sapete già che i segnali,boe bandiere e urla non servono,ghe voria i razi ma ti inquini e noialtri semo con l'ambiente!!
domani vien a trovarme un fio da porto viro che lo ciamo la bestia,pescatore da oltre 20 anni dalle prestazioni stupefacenti...a pesche con visibilità 20cm a qualsiasi quota....cose che mi ho provà ma non me diverto a riconosere le sagome spigola-cefalo..bona giornata
 
Top
43325 replies since 20/9/2006, 12:30   810077 views
  Share