PescaSub & Apnea

VENETO FAN CLUB, Veneti, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2006, 14:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


virtualmente siamo vicini......... i miei genitori hanno una casa (che uso come base) dall'altra parte del fiume................
comunque col borin le speranze sono poche...
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 5/10/2006, 17:27




borin ??

dici che non si vede ?

io devo ancora sentire il mio amico con la barca ... cmq lui dovrebbe uscire in qualsiasi caso .. salvo pioggia e vento ...

voi che dite ?
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 07:38
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


Boh non so dove elbarba vede tutto sto "sborin" (qui dai noi si dice così :D ) che poi non comunque a partire da oggi dovrebbe calmarsi e per domani dovrebbe essere quasi niente. Mi preoccuperei di più per la marea domani che ha un'escursione da montagne russe: va da -30 a +70 e quindi a meno che tu non sfrutti il giro dell'acqua (che domani non dura poi così tanto) starei molto lontano dalla punta della diga di Ca Roman
:bye1.gif:
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 6/10/2006, 08:02




perchè lontani ?

corrente ?
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 08:55
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


stanotte ha continuato a tirare......... il vento dico..... mi sa che l'acqua sara buona tra 2-3 giorni ..... se si calma ....... purtroppo le previsioni dicono si che sta migliorando ma che continua la tramontana....
cpmunque paolino lo sai che tu sei gia in un sito ottimo x l'aspetto ai branzini???' non ti serve andare chissa dove i pali d'ormeggio delle barche a vela in quel posto li sono il non plus ultra .....guardiapesca a parte.
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 09:25
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


esagerato! :D
cmunque il borin è una cosa la tramontana un'altra, quindi stanotte ha girato il vento?
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 09:44
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


la tramontana x noi diventa bora........ in effetti a secondo della zona il nome del vento cambia ....... comunque siccome ho una leggera forma di diabete tutte le notti esco x fare 1.5 ore di moto a piedi o in bici stanotte c'erano raffiche potenti che mi hanno impedito di superare la media dei 21 orari contro i 26 soliti :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 10:06
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (elbarba @ 6/10/2006, 10:44)
la tramontana x noi diventa bora........ in effetti a secondo della zona il nome del vento cambia .......

:doh.gif: :no.gif:
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 6/10/2006, 12:54




gente ....

io non so se domani posso .. porca vacca ...
mi hanno appena chiamato degli amici di roma che non sanno se vengono su o meno !!

porc.........

voi che fate ?
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 13:32
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


Io ho sentito il mio compagno di pesca poco fa e mi da la conferma stasera. L'idea è quella di andare
:bye1.gif:
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 6/10/2006, 19:12




io vi devo dare forfait
finalmente oggi ho ricevuto le chiavi di casa mia ...

e domani si comincia con il "trasloco" ...

 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 19:49
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


e allora.............? e andato mio fratello piu vecchio ha preso un baicolo ed una bosega ma acqua mossa e torbida sotto e sopra .....in mezzo un po meno.
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 09:38
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
488
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (elbarba @ 8/10/2006, 20:49)
e allora.............? e andato mio fratello piu vecchio ha preso un baicolo ed una bosega ma acqua mossa e torbida sotto e sopra .....in mezzo un po meno.

mi dispiace ma io non sono potuto uscire. Sabato ero da solo e domenica ero già impegnato per altro, peccato veramente perchè domenica è stata una bellissima giornata di sole.
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 11:24
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,758
Location:
colli euganei

Status:


CITAZIONE (mscampag @ 9/10/2006, 10:38)
[perchè domenica è stata una bellissima giornata di sole.
:bye1.gif:

si ma il mare era ben mosso........mi sa che non hai perso molto.
 
Top
PaolinoRR
view post Posted on 9/10/2006, 12:57




dunque ...

io sono uscito lo stesso ..
mare mosso ??

era forza olio !!

siamo usciti dal brenta intorno ai 23 nodi .. piatto come una tavola ...
direzione diga .. fronte del Mose ... c'era qualcosina ... ma era robetta piccola alla quale non ho sparato ..

visto un branchetto di saraghi e un paio di bei cefali che se la sono svignata ...
visibilità intorno ai 9 mt ... vicino al mose .. in orizzontale almeno 4-5 mt ...
non male se uno vuole andare a tutti i costi .. almeno passi via ..

purtroppo sono rimasto li poco perchè il tempo ha cambiato ed ha iniziato a piovere verso le 13 .. al mattino ci siamo dedicati alle seppie .. almeno una quarantina (Con la canna ... ) e almeno 5 spruzzate sul viso !! ste maledette.

 
Top
43326 replies since 20/9/2006, 12:30   810473 views
  Share