PescaSub & Apnea

VENETO FAN CLUB, Veneti, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
walter49
view post Posted on 5/6/2009, 08:21




pescasubbi veneti il tempo nei prossimi giorni non sarà buono quindi tutti a votare <_< <_< :)
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 5/6/2009, 09:02




si votar!---------yesssssssssss!!!!!!

un po di staff e allievi 10mo stage Rovigno...beo,beissimo...

ieri so riussio a far un 75 da quasi tre minuti...me alleno sul rilassamento totale... attenzione alle sensazioni...allungamento del benessere...in acqua bisogna star bene...poi qualche allungo...chissa di aver trovato un metodo corpo mente fisico buono...

image

ciao fioi!


ci sono molti campioni qui in mezzo...quali conoscete?vediamo chi raggiunge il maggior numero di info...poi vi spiego per cultura nostra apneistica chi sono...forse walter è avvantaggiato...già ne conosce un po ma nn si sa mai...
 
Top
walter49
view post Posted on 5/6/2009, 09:50




ennioooo ma dove ti se sua foto. ti ga portà anche i sciopi (fionde) fammi sapere sono curioso (ps.me raccomando de votar a lista 585 de pieri walter.ciao vecio.te ciamo oggi pomeriggio.
 
Top
NTG
view post Posted on 5/6/2009, 10:07




ma si vince una pescata con te ennio? allora partecipo subito :-)

Niccolò
 
Top
walter49
view post Posted on 5/6/2009, 10:16




ma siiii che o go visto el sè in basso a destra queo co a facia da indormensa' :risata.gif: :innocent.gif:
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 5/6/2009, 10:26




hehe...queo co a borsa dea spesa...no fucili no...nn c'era il tempo poi eravamo un gruppo in macchina...così per una volta mi sono solo concentrato sulla apnea pura...anche se nella strada per prendere il peschereccio in molo..il mio occhio scrutava visibilita e specie...qualche nostro istruttore è venuto a pescare ( in carniere una orata...)
...restano parole ma una pescata ludica bisogna organizzarla...io per ora uscite non ne faccio...a meno che nn trovo il tempo..e cmq fine settimana brutto...
walter la lista la ricordo! hehe...dn't worry....nn parlare di politica nel forum che nn si può!

 
Top
walter49
view post Posted on 5/6/2009, 10:36




ennio se vuoi stasera alle 8:30 facciamo una festa di fine campagna alla pizzeria ai bersaglieri ghe sè da magnar tutto a gratissss.FAMMI SAPERE.ciao :groupwave.gif:
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 5/6/2009, 16:25




........sono a venezia...nn riesco
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 6/6/2009, 10:02




nn c'è nessun temerario che con sto tempo è andato???
dai iaxx..tu sicuramente...c'hai provato!
io legato ancora per una setimana...
 
Top
NTG
view post Posted on 6/6/2009, 10:50




inchiodato al computer per la tesi...dura la vita.... :-)

Niccolò
 
Top
iaxx
view post Posted on 6/6/2009, 17:49




CITAZIONE (ego_ennio @ 6/6/2009, 11:02)
nn c'è nessun temerario che con sto tempo è andato???
dai iaxx..tu sicuramente...c'hai provato!
io legato ancora per una setimana...

:D :D hai indovinato!!! C'è voluto coraggio ma non mi sono lasciato abbattere. Il bottino è stato magro, ma insolito: 7 seppie, un sugarello di 3-4 etti e un carangide piuttosto strano, credo un carangide cavallo.

Però che sfiga, arriva il weekend e arriva il maltempo! Meno male che tra una settimana mi licenzio e il nuovo contratto inizia a luglio :B): :B):

FERIE NON RETRIBUITE; MA VA BENE LO STESSO!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 18:47
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,306
Location:
chioggia (ve)

Status:


io sono stato 2 tramonti fà in mare,l'acqua fioi la gera stupenda....come pesca solo na spigoletta e una de piu' grande persa...per la cronaca in questo momento sono suonate le sirene dell'acqua alta...scirocco forte perciò l'acqua sarà nera....ciao fioi buon weekend
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 7/6/2009, 00:45




le ho sentite anch'io stasera...iaxx..allora ti trasferisci..cambi zona?
 
Top
iaxx
view post Posted on 7/6/2009, 08:43




CITAZIONE (ego_ennio @ 7/6/2009, 01:45)
le ho sentite anch'io stasera...iaxx..allora ti trasferisci..cambi zona?

No, no resto a Pordenone! Ormai non mi trasferisco più se non in una zona di mare incontaminata...

...come dire che mi sposerei solo con una vergine....CAMPA CAVALLO!
 
Top
walter49
view post Posted on 8/6/2009, 08:11




ragassi so desfà come rappresentante di lista ieri sera go fatto e tre de notte speremo che adesso go finio cosi posso andar a pescar.un saluto ai pescasubbi veneti. :wavetowel2.gif: :clap.gif:
 
Top
43325 replies since 20/9/2006, 12:30   809902 views
  Share