PescaSub & Apnea

VENETO FAN CLUB, Veneti, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
ego_ennio
view post Posted on 23/10/2014, 09:37 by: ego_ennio




CITAZIONE
fioi sta sera so anda al corso......e devo dir che so sta deuso.....ma per el fatto che ala fine i me ga ditto che sori me abita a star sotto un minuto in apnea statica ,a scender a 8 metri in apnea e a percorre 25 metri lineari in apnea .....mi me chiedo .....ma mi che modestamente so sceso a 7 metri senza problemi de nessun tipo co i occiaetti da piscina senza pinne e che stato sotto in statico 2 minuti e mexo e e de apnea linear faso andata e ritorno dea piscina comunale che no so quanto sia ma de sicuro xe più de 30 metri se no anca 40......me chiedo ......el corso xe proprio per chi l'acqua la vede na volta l'anno?!....ghe go ditto al istruttori ....MA A MI ME DE DIRETTAMENTE EL BREVETTO DE 2 GRADO?..... niente i 200 duri più altri 200 per far l'esame mi i tengo in berta .... per i fondai de venexia un brevetto fusi ti rio tacchi sui maroni non te serve a na capocchia .....o a meno che no ti veni tipo da beun che el mar tio vedi na settimana 'anno e se ti va cosa testa sotto dopo 4 secondi ti xe fora

.... bon mi spiace nn averti risp prima...solo ora ointervengo nel forum, a venezia che sarà sia a sandra che lele... daniele... tutti e due molto bravi... forse fasso un scampon anca mi...
daa queo che ti scrivi vedo già che ti parti mal... per accademy... se ti vol far un corso ghe xe un motivo se no no ti o faressi... i standard dei livelli i xe bassi.. anche il primo livello AA.. perchè l'obbiettivo xe darte consapevoessa e smontar proprio l'atteggiamento che ti esprimi su ste poche righe, che o capissobben no xe na critica... vedrtai che cmq tutteeprestasion tue migliorerà non che migliorerà el to approccio all'acqua... mi prima del far el 1mo livello faxevo gia 20 metri... 3.30 de statica e 50 metri a rana...ma go imparà dee robe che me ga verto un mondo... nb fare apnea pura no xe pescar

COLGO L'OCCASIONE PER AGGIUNGERE AL DISCORSO ASD:
1) le felpe son state ordinate... c'è molto lavoro per la stampa... si parla di definire il tutto set prox.. per cui la pizza si puo fare intorno alla data 10_16 novembre, nessuno ci viieta di fare una birrozza intermedia
2) per differenziare felpa dalla scorsa, a parte el leon de venessia... si pensava al contorno rosso ferrari o rosso dea bandiera venesiana... scrivetemi per chi propende pr il rosso o arancion ugual ae felpe dell altr'anno ceh semo in tempo! scrivetemi rosso o arancione... sta vincendo il rosso... anceh da parte di lorenzo che le stampa!
3)CON L'ASSOCIAZIONE VEDREMO IN CHE PISCINA E IN CHE TERMINI FAREMO ALLENAMENTI SPECIFICI PER LA PESCA che preparerò ad HOC PER IL PERIODO INVERNALE...SSE VOLESSIMO ANCHE ANDARE A Y40 VEDIAMO A CHI MANCANO LE CARATTERISTICHE E BREVETTI E POSSIAMO ORGANIZZARE CORSO AA, NELLO SPECIFICO POSSIMAO INVITARE PERSONAGGI E FARE SEMINARI STAGE DI PESCA., uscite, gare sociali DEFINIREMO LUOGO E TEMPI E DISPONIBILITà...mi fermo qui la cosa stimola molte idee
4) nn ULTIMO... IL NOSTRO MOVIMETO ETICO .. PROLAGUNA, DIFESA DELLA LAGUNA... DELLE PESCHE TRADIZIONALI... AMBIENTALISTA NN E RIPETO NN INTEGRALISTA... CIOE DELLA NATURA VISSUTA... PESCA SOSTENIBILE...
 
Top
43332 replies since 20/9/2006, 12:30   811522 views
  Share