PescaSub & Apnea

VENETO FAN CLUB, Veneti, quanti siamo?

« Older   Newer »
  Share  
iaxx
view post Posted on 23/5/2009, 14:33 by: iaxx




CITAZIONE (ego_ennio @ 23/5/2009, 10:08)
CITAZIONE
salvo inconvenienti domenega mattina so intensiona a fare dala foce dell'adige fin al brenta 8:12 non che aspira a essere accomopagną ma se uno vole agregarse..........................prometto de sicuro na bea scarpiną de circa 4.5 km coni piombi in spala................e tanto caldo (fora) e magari beo fresco(dentro)................e forse qualche pese e un posto dove posteggiare al sicuro (Casa dei mii)chi fosse intensiona preavvisare 3316016667 entro sabo de sera el primo che riva lo ciapo el secondo se libero de vegnere el terso no vago pi mi.............................del resto so 4.5 km a pedibus ghe se 5 posti longhi 20m pescabili e in tre se intrighemo in 4 i putei che soga co la sabbia ne toe in giro

ottimo se nn andavo ieri...venivo sicuro....ma ho lavoro arretrato...mi piacerebbe parecchio....!infatti giovedi sono andato a fare una passeggiata in zona verso sera....go butta l'occio se te vedevo....
io ieri nik...molto bene...ho sbagliato una corvina enorme sicuro pił di 2 kg o siamo li....poi ho sbagliato un orata bella....nn voglio esagerare..con il peso dunque mi tengo basso...penso sul kg...
morale...ho preso5 mormore importanti, una corvina da kg , una un po pił piccola, qualche cefalazzo e un orata...
ho pescato ...sotto riva e fuori al largo..volevo un po di profondita...pił avanti ci do di fango lagunare...dunque pescato dai 10 ai 16 con forte corrente...per cui spostamnti in gommone e cambio pesi a seconda...l'acqua č calda in sup...con la cinque ho sofferto il caldo...provero la tre next time
giornata completa, fisicamente appagante...
walter ti xe in ferie...ti sarą ndą fora tutti i giorni!.che beo!

Mica male! Io oggi ho padellato alla grandissima! Niente di importante, per fortuna, ma ho sbagliato 5 tiri su 7. Mi sono accorto poi che sparando in una tana avevo leggermente piegato l'asta...grave errore!
 
Top
43326 replies since 20/9/2006, 12:30   810607 views
  Share