PescaSub & Apnea

Posts written by nettuno82

view post Posted: 29/4/2023, 21:28     +1Arbalete e oleopneumatico - Vendo - Cambio
Ciao posso chiederti di dove sei sare interessato al mares
Grazie
view post Posted: 10/8/2017, 09:13     Garanzia Omer - Sezione principale
CITAZIONE (Marco Righeschi @ 10/8/2017, 09:23) 
Buon gg a tutti io come tanti sub ho molti prodotti omer ma devo riconoscere che ai tempi del sig Valerio Grassi
patron della Omerqueste cose si risolvevano in maniera più rapida e con meno formalità,quando si aquisiscono quote di mercato importanti si perdono i contatti con la clientela e tutto diventa un codice e un numero...Buon mare a tutti

Posso assicurare che per fortuna non tutte le aziende sono così. Concordo con te che il sig Grassi aveva molto a cuore questa azienda e ci teneva a far funzionare le cose. Alri tempi!

Grazie a tutti di aver condiviso le vostre esperienze. Spero che l'azienda prenda in considerazione le nostre critiche anche perché non vorrei mai trovarmi nella situazione in cui acquisto un prodotto Omer fuori dall'Italia e dopo qualche mese essere costretto a spedire al negozio straniero per far valere i diritti di garanzia dal negozio mentre io sono rientrato in Italia
view post Posted: 8/8/2017, 21:04     Garanzia Omer - Sezione principale
Grazie del consiglio avevo già messo a conoscenza della situazione il contatto di Omer sul forun in mp
view post Posted: 8/8/2017, 20:25     Garanzia Omer - Sezione principale
Ho compiuto quest'inverno dieci anni che mi sono trasferito a Milano dalla Calabria. Ricordo che con il primo stipendio mi comprai il mio primo computer subacqueo Mik1. Fui entusiasta delle mie performance, il suo utilizzo così istintivo faceva passare in secondo piano i suoi bug. Insomma nel bene e nel male fu il mio compagno per diversi anni. Quest' inverno la mia "befana" è stato caritatevole nei miei confronti, donandomi il nuovo up x1r. Oggetto davvero di notevole fattura. Purtroppo la mia gioia è durata poco infatti notai dai primi utilizzi un leggero alone sui tasti puntualmente da me lavato e pulito dopo ogni utilizzo, tuttavia non potendolo usare con frequenza, mi ero promesso di testare al meglio il prodotto durante le ferie estive. Così fu, a giugno in una bella giornata estiva durante una mia battuta di pesca mi accorgo che la fascia cardio non rileva il battito. Tornato a casa provo a sostituire la batteria con una nuova, ma ahimè sono costretto a fare i miei ultimi giorni di ferie senza l'orologio. Tornato a Milano contatto il venditore mareshop, negozio che vende anche su amazon. Messomi in contatto spedisco a mie spese al negozio con una descrizione dei difetti da me riscontrati, come chiestomi. Attendo quarantacinque giorni per ritornare in possesso del computer senza però non aver fatto di tutto per avere notizie e tempistica. Ho provato a sentire anche in Omer se era possibile ritirare di persona il computer o avere un rientro diretto senza dover far passare l'orologio anche dal negozio. Questo mi è stato negato secondo alcune strane politiche aziendali. Per fortuna il negozio ha sede a Rimini e il ping pong deciso da Omer si conclude in quattro giorni. Tornato in possesso del mio orologio è ancora una volta l'amarezza e la delusione a frenare il mio entusiasmo. La scatola non presenta nessun foglio che indichi il difetto e gli interventi svolti da Omer trovo solo nella bolla di accompagnamento , quindi all'esterno del pacco, un foglio di mareshop che indica la sostituzione della fascia cardiofrequenzimetro. Rimango basito dalla tempistica con cui è stata svolta tutta la procedura. Tuttavia poco male ormai le ferie sono un lontano ricordo ma la cosa non finisce qui. mi accorgo che l'orologio non è stato affatto preso in considerazione perchè la patina (che a me sembra ruggine) all' interno dei quattro tasti non è stata affatto visionata. Invio a Omer una mail per avere chiarimenti, sembra uno scherzo ma mi dicono di rispedire il computer a mareshop, però a settembre perchè il 14 agosto vanno in ferie. Ma alla fine di questo mio sfogo il mio più grosso dilemma rimane a cosa serve digitalizzare e rendere il tutto più smart e alla portata di tutti, se poi ci sono aziende come Omer che rendono macchinosa una cosa così semplice.
Auguro a tutti voi buon mare e una felice Estate :bye1.gif:
view post Posted: 4/8/2017, 10:58     voi cosa fareste...? - Fucili Oleopneumatici
Giusto in tempo stavo per fare un'ordine da loro. Seguo con attenzione.
view post Posted: 26/7/2017, 15:21     FIOPS questa sconosciuta - Pesca subacquea
farsi rappresentare da chi non è stato neanche nominato....!! no grazie
view post Posted: 26/7/2017, 14:42     cintura mimetica - Attrezzature - Accessori vari
salve a tutti qualcuno sa dirmi dove acquistare questa cintura. E se magari qualcuno di voi ne possiede una e sa dirmi come si trova? grazie :bye1.gif: :bye1.gif:
view post Posted: 24/7/2017, 10:28     Problema Up x1r - Filo diretto con OMER SUB - SPORASUB
grazie mille; se posso disturbarla le giro i miei dati in privato
214 replies since 10/2/2012