|
CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 12/12/2023, 21:22) Hai una foto del fucile col guida asta storto? No Nico nn ho le foto CITAZIONE (Fabio970 @ 12/12/2023, 22:11) CITAZIONE (ENRICO.72 @ 12/12/2023, 21:07) Vi devo raccontare un episodio di questi giorni che mi ha fatto cambiare completamente opinione nel giro di pochi giorni e vi dico che nn comprero'piu i loro prodotti , l'ultimo fucile e' un Gladius 105 camu acquistato a inizio Dicembre....ordino il fucile dopo 2 giorni arriva lo ritiro dal negoziante e vado a casa....appena ho un minuto monto mulo verticale 50 mt e inserisco l'asta...lo guardo e l'asta risulta evidentemente storta verso sx....controllo l'asta che e' dritta , guardo il fucile e noto che il guida asta nn e' dritto proprio x niente e nella parte finale piega l'asta....torno dal negoziante dopo averlo contattato telefonicamente e lui avvia la richiesta di reso dopo aver visionato il prodotto , nel frattempo invio un msg su FB a Marco Bardi che gentilissimo mi risponde e mi dice di stare sereno che se c'e' u difetto evidente sara sostituito....ora arriva il momento che mi ha disturbato, con qualche giorno di ritardo arriva il fucile nuovo lo guardo e mi sembra che sia ok , il negoziante x sbaglio mi fa ascoltare un audio di un tecnico c4 che mi descrive come " fenomeno xche a suo dire il fucile nn presentava alcun difetto" che invece era palese tante' che il negoziante gli dice che invece il difetto era evidente....poi con sorpresa ho notato che il primo fucile difettato era del 2023 e quello sostituito e' del 2021....vi sembra normale questo atteggiamento ? Ho scritto a Bardi che nn sono un campione ma ho iniziato a maneggiare fucili a 6 anni ed ora ne ho 51 e ci vedo ancora bene....ho consigliato lui di dire al tecnico di fare una visita oculistica , questo atteggiamento mi ha proprio disturbato.... Meno male che hai trovato un negoziante disponibile oltre che competente. Per il resto...a prescindere da quello che dicevamo nei post precedenti, è grave il fatto che da parte di un tecnico aziendale non venga riconosciuto un difetto evidente, facendo passare per idiota un cliente che sborsa molti soldini per acquistare un loro prodotto. Un pezzo difettoso può sempre capitare, e quando succede, il cliente non lo si deve fare neanche fiatare. Tanto più che in questo caso c'era pure il parere del negoziante. Io invece mi chiedo se questo esemplare lo avesse comprato un cliente meno attento di te... L'azienda ha fatto la sostituziine e quindi nn è mancata , ma l'atteggiamento avuto da questo signore nn è stato x niente professionale poi per vedere che un guida asta è palesemente storto nn occorre uno scienziato....tengo a precisare che Bardi è comunque un signore tant'e' che mi ha ringraziato x la pazienza e questo è il giusto atteggiamento...sono agente di commercio da 29 anni e quando è capitato di risolvere problemi su impianti importanti oltre a risolvere ho sempre chiesto scusa x il disagio CITAZIONE (Marianoru' @ 13/12/2023, 07:02) ENRICO.72, per curiosità, costo del fucile? Il prezzo di mercato fucile +mulinello 50mt è circa 780 euro....io ho dato in pernmuta un mr dark 104 xche' volevo un fucile piu leggero ed ho pagato la differenza
|