PescaSub & Apnea

Votes taken by submaro

view post Posted: 7/1/2015, 21:38     +1Nuovi FeedBack per l'utenza - Vendo - Cambio
Aaahahha ricambio con piacere il feed positivo per schiappa58 detto anche Marco!!!!E' stato un piacere :bye1.gif:
view post Posted: 17/12/2014, 17:30     +1Svendita Natalizia!!! - Vendo - Cambio
SporaSub 115 cm fusto nuovo mai entrato in acqua, impugnatura usata ma in perfette condizioni, elastici dessault nuovi, ogiva nuova, no asta.
Prezzo 30 euro

SporaSub 100cm nuovo mai entrato in acqua asta devoto 130 cm con pinnette nuova.
Prezzo 50 euro.

SporaSub Aspic 75 asta filettata e fiocina 4 punte pronto pesca.
Prezzo 50 euro.

Assemblato fusto sporasub con guida asta, impugnatura Picasso Century, testata aperta doppio elastico con fori, asta salvimar perfetta,
due spezzoni elastico da 14 l400, da circa 60 cm l'uno.
Prezzo 40 euro.

SporaSub 80 cm doppio elastico da 14mm, asta da 6,5 devoto, mulinello carico di dyaneema, pronto pesca.
Prezzo 60 euro.

Se presi tutti insieme sconto da concordare, le spese di spedizione non sono incluse nei prezzi..
view post Posted: 13/12/2014, 19:35     +1Intrepida by Pikotech - Vendo - Cambio
Coma da titolo vendo questa telecamera usata pochissimo, in perfette condizioni e completa di tutti i suoi accessori.
Intrepida HD 720p viene concepita come una videocamera compatta, efficiente, molto robusta, facile da usare e adatta soprattutto alla pescasub, un’attività che mette a dura prova ogni tipo di attrezzatura.
Intrepida HD 720p è una videocamera subacquea decisamente diversa dalle altre. Infatti, oltre ad avere le caratteristiche elencate sopra, è già impermeabile fino a 100 m, senza la necessità di aggiungerci uno scafandro intorno. Inoltre, essendo il suo corpo esterno in alluminio, garantisce massima resistenza a tutte le sollecitazioni e maltrattamenti che possono derivare dall’attività della pescasub o da tutti i possibili sport estremi. Infatti la videocamera Intrepida HD nasce per vivere sotto il mare ma si adatta perfettamente anche alle altre condizioni in cui è richiesta una “action camera”.
L’innovazione presente nella Intrepida HD ha portato al deposito di un brevetto.
Intrepida HD ha una forma capsulare in modo da ridurrere l’attrito con l’acqua generato durante la fase di discesa e risalita nel caso della pesca in apnea o l’attrito con l’aria durante attività terrestri. Possiede due grandi pulsanti magnetici facilmente rintracciabili e azionabili anche indossando guanti. Il suo rivestimento in silicone garantisce sia massima protezione della lente durante possibili collisioni, sia un elevato grado di mimetizzazione (disponibile nella colorazione nera o mimetica). Inoltre il rivestimento si potrà togliere e sostituiresi nel caso in cui si danneggi o che si voglia cambiare tipo di fondale o scenario.
Intrepida HD 720p possiede due pulsanti, uno di accensione e uno di registrazione. La corretta pressione dei pulsanti è confermata da apposito avvisatore acustico. Perciò la videocamera può essere gestita anche se tenuta in posizione non direttamente visibile.
Mediante apposito software è possibile personalizzare alcuni parametri della videocamera (come risoluzione video, autospegnimento, sensibilità microfono, bitrate, auto-record (funzione tasto singolo), uscita TV, visualizzazione data/ora, bilanciamento del bianco, temperatura dei colori, ecc.) collegandola al PC via cavo USB standard. Per esempio, disabilitando l’autospegnimento, la videocamera può funzionare con un solo pulsante, quello per avviare ed interrompere la registrazione, contraddistinto dal cerchietto rosso.
La ricarica della batteria interna avviene sempre mediante presa USB. L’accesso a questo connettore è possibile svitando il tappo con chiusura altamente ermetica posto sul retro. Il tappo possiede un dischetto trasparente attraverso il quale è possibile vedere l’indicatore luminoso che indica lo stato di registrazione e stand-by o la modalità foto. Infatti con l’Intrepida HD avrete anche a disposizione una fotocamera per scattare delle foto, oppure dei “snap shot” durante la registrazione video. Tappo e corpo possiedono sulla superficie esterna una zigrinatura che permette di chiudere il tutto in modo più che sicuro, grazie anche alla presenza di un o-ring sapientemente disposto. Inoltre il tappo è dotato di apposito foro per fissare un cordino di sicurezza (incluso) per ancorare la videocamera.
L’Intrepida HD si presenta come una videocamera subacquea pronta per essere subito utilizzata. Infatti al suo interno contiene già una memoria di 16Gb, più che sufficiente per una registrazione di 3 ore (alla massima qualità video) che sfrutti tutta la carica della batteria.
Il corpo in alluminio della videocamera è dotata di appositi fori filettati che permettono il montaggio su staffa o su altri tipi di supporto. E’ presente una coppia di fori M3 (con interasse 40mm) nella parte inferiore, sul lato sinistro e sul lato destro. Si consiglia l’uso di viti in acciaio inox.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Risoluzione video: 1280 x 720 30 FPS; 848 x 480 30 FPS; 640 x 480 30 FPS.
Formato video: mov
Foto: JPG 1280 x 960; 1280 x 720.
Snap Foto: JPG 1280 x 720.
Memoria interna: 16 Gb (integrata).
Connettore dati: USB 2.0.
Uscita TV: attivabile/disattivabile via software.
Angolo orizzontale di visione: 70°.
Dimensioni: 70 mm (lunghezza), 46 mm (diam. cilindro).
Peso: circa 180 gr.
Batteria: al litio, interna con autonomia di circa 3 ore in registrazione continua alla massima qualità video.
Corpo in alluminio anodizzato nero.
Lente esterna: vetro antiriflesso e antigraffio.
Chiusura: ermetica a vite altamente sigillante per accedere allo scambio dati e ricarica.
Cordino di sicurezza.
Forma aereo/idrodinamica.
Parametri configurabili via software da PC.
Rivestimento in silicone intercambiabile per proteggerla dagli urti e per la mimetizzazione.
Pulsanti magnetici.
Avvisatore acustico per i pulsanti (escludibile).
Indicatore luminoso per la segnalazione della modalità corrente.
Funzione auto-record tasto singolo.
6 fori filettati M3 per il fissaggio.
Corredo di viteria.
Profondità massima raggiungibile: 100 m.
4 replies since 22/12/2013